Total War: Rome II inizia la fase di pre-caricamento

Creative Assembly ha annunciato oggi che è stato fissato un orario a livello mondiale per l’attivazione di ROME II nel giorno dell’uscita del gioco previsto per la prossima settimana. L’orario stabilito è 00:00 US Pacific Time del 3 settembre equivalente alle 09:00 CET del 3 settembre 2013

Da quel momento  sarà disponibile  l’attivazione del gioco e Total War: ROME II potrà essere giocato.

Gli utenti che acquisteranno il gioco in versione digitale potranno iniziare a precaricare il client  via Steam  dalle 19:00 CET del 28 agosto  in modo da ottimizzare i tempi di download ed essere in grado di dare il via alla conquista del mondo antico il giorno stesso del lancio.

L’unica patch di contenuto che sarà necessario scaricare il giorno del lancio sarà quella relativa alla fazione del Ponto, una fazione giocabile aggiuntiva che sarà disponibile solo una volta che il gioco sarà live.

Si prega di notare che ROME II sarà region-locked in alcune Nazioni, pertanto, se si acquista una copia del gioco all’estero è necessario verificare con il proprio rivenditore se sarà possibile attivarlo nel proprio Paese.

Ulteriori dettagli riguardanti le regioni coinvolte sono qui:

https://wiki.totalwar.com/w/Total_War_ROME_II:_Regional_Restrictions

Total War: ROME II sarà disponibile a partire dal 3 settembre.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com