Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, disponibile da oggi

Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile da ora in Europa e nei territori PAL. Ora i giocatori su Windows PC e PlayStation 3 potranno cimentarsi insieme nel primo titolo online della serie di FINAL FANTASY ad introdurre le caratteristiche più classiche dell’intero franchise.

L’attesissimo gioco di ruolo online è ambientato cinque anni dopo che il reame di Eorzea è stato devastato dall’attacco di Bahamut, il più potente delle semi divinità Primals. Mentre esploreranno il mondo e impareranno più dettagli di quest’epico arco narrativo, i giocatori potranno perfezionare le proprie abilità con l’Armoury System. Questa innovativa ed unica caratteristica di gioco permette ai personaggi di modificare il loro ruolo, le loro capacità ed i loro talenti in un istante, senza la necessità di creare molteplici personaggi.

“Siamo estremamente orgogliosi di tutto il lavoro e gli sforzi fatti per creare FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, e spero che sia i giocatori storici che i nuovi si godano questa nuova esperienza di FINAL FANTASY” ha detto Naoki Yoshida producer e director of FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. “Non vediamo l’ora di supportare questo titolo per molti anni a venire, sempre ascoltando la community ed introducendo i ricchi contenuti e le nuove storie che i nostri Fan meritano.”

Caratteristiche Fondamentali

•    Tutte le caratteristiche classiche del franchise FINAL FANTASY, Inclusa una grafica top per il suo genere, filmati in tempo reale, splendid musica ed una storia profonda e coinvolgente.

•    Unisciti ai tuoi amici creando le “Free Companies” simili a Gilde, per affrontare le avventure offerte dalla trama del gioco.

•    Dettagli e qualità grafica di altissimo livello, sia su PlayStation®3 che su Windows PC grazie al nuovo motore grafico.

•    Sistema di Classi flessibile che permette ai  giocatori di cambiare il proprio personaggio in una qualsiasi delle 19 classi, semplicemente cambiando la loro arma o il loro equipaggiamento. I giocatori potranno inoltre sbloccare nove differenti professioni man mano che avanzano di livello.

•    Nuove versioni degli elementi classici di FINAL FANTASY, come il “Materia” ed il “Limit Break” system apparsi originariamente in FINAL FANTASY VII.

•    Numerose opzioni disponibili per aumentare di livello e far crescere i personaggi dei giocatori – incluse missioni di classe, missioni della trama principale, veloci “Guildleves e Guildhests”, che fungono da eventi che i giocatori possono affrontare da soli o con gli amici ed eccitanti “Dungeon istanziati” per avventurarsi alla ricerca di vasti tesori.

•    Full Active Time Events (FATEs) – eventi unici che permettono dinamiche battaglie ed avventure nel mondo aperto, con altri giocatori.

•    I Chocobo come compagni personali che possono essere cavalcati dai giocatori e che li affiancheranno in battaglia.

I giocatori possono anche scaricare un’app gratuita FINAL FANTASY XIV: Libra Eorzea sui loro dispositivi iOS. Scaricandola e facendo l’accesso, i giocatori potranno vedere nel dettaglio i personaggi da loro creati, controllare le caratteristiche dei personaggi dei loro amici ed accedere a molteplici database relativi agli oggetti in gioco, le missioni, gli achievements, i personaggi non giocanti e molto altro.  FINAL FANTASY XIV: Libra Eorzea sarà presto disponibile per iOS; la versione Android sarà rilasciata successivamente.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com