Riparte il Closed Beta Testing di Warface

Prima del suo lancio ufficiale, l’FPS online gratuito di Crytek torna oggi per una fase finale di Closed Beta test.

Aperto agli iscritti al servizio GFACE di Crytek, l’ultimo Warface Closed Beta segna l’inizio di un nuovo periodo di test prima dell’uscita del gioco in Nord America, Europa e Turchia. Questi Closed Beta test finali arrivano sull’onda della candidatura diWarfacead essere premiato come il Miglior Gioco Multiplayer Online e il Miglior Gioco PC ai Gamescom Awards di quest’anno.

Caratterizzato da quattro differenti classi di personaggi e da un gameplay cooperativo e competitivo particolarmente coinvolgente, Warface sarà un FPS action free di altissima qualità. L’universo online di gioco sarà costantemente aggiornato in modo da offrire sempre nuove sfide ai giocatori; Warface sarà un’esperienza unica sia durante veloci sessioni di gioco, magari in pausa pranzo, sia per quelle di lunga durata in cui i giocatori potranno approfondire tutto ciò che il titolo è in grado di offrire.

Per avere la possibilità di partecipare al Closed Beta di Warface, visitail sito www.warface.com e clicca sul link Sign Up for Beta.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.