FeaturedNotizieVideo
Trending

Let’s play RETURN TO MONKEY ISLAND

Che l'avventura continui!!!!

È passato qulche decennio dall’ultima volta che abbiamo visto Guybrush Threepwood, l’adorabile aspirante pirata che ci ha rubato il cuore nella trilogia di Monkey Island (se non contiamo i remake!).

Ma adesso in Return to Monkey Island è tornato più affascinante di  sempre.

 

Questa volta, il nostro eroe è finalmente alla ricerca del vero segreto di Monkey Island, e il gioco è divertente e coinvolgente come gli originali.

The Secret of Monkey Island è uno dei giochi di avventura più popolari di tutti i tempi. È stato rilasciato nel 1990 da Lucasfilm Games ed è diventato rapidamente un classico di culto.

Il gioco introduce Guybrush Threepwood, un giovane che sogna di diventare un pirata.Il gioco fu rivoluzionario per l’epoca, con una storia avvincente, personaggi memorabili ed enigmi impegnativi ma non impossibili da risolvere.

Quello nuovo è tutto ciò che i fan avrebbero potuto sperare e altro ancora. Il design del puzzle è di prim’ordine, l’umorismo è perfetto e la storia è una lettera d’amore per la serie. Se sei un fan dei giochi di avventura o vuoi fare un viaggio nella memoria, dovresti assolutamente provare Return to Monkey Island.

 

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button