Notizie

In arrivo l’edizione fisica di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

ININ Games, in collaborazione con Survios e su licenza di TAITO Corporation, ha annunciato  l’imminente rilascio al dettaglio in scatola di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey.

Questa new entry nel classico franchise di puzzle game d’azione giapponese porta per la prima volta il divertente rompicapo nella terza dimensione e, opzionalmente, può anche essere sperimentato nella realtà virtuale tramite PlayStation VR (PSVR).


Il gioco arriverà per PlayStation 4 (PS4) e PlayStation5 (PS5), segnando la prima uscita di ININ Games sulla nona generazione di console, e sarà presto disponibile per il preordine presso rivenditori selezionati.

I fan potranno preordine per l’Edizione Limitata e l’Edizione da Collezione che contengono oggetti collezionabili aggiuntivi. Queste edizioni saranno disponibili solo presso Strictly Limited Games e  Gamesrocket. I preordini iniziano giovedì 7 aprile.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button