FeaturedNotizie

Pumpkin Jack New-Gen Edition porta lo spaventoso platform 3D su PS5 e Xbox Series X|S

Thunderful Publishing e Headup hanno rivelato oggi che l’acclamato platform 3D Pumpkin Jack arriverà sulla prossima generazione, con Pumpkin Jack New-Gen Edition che arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 27 ottobre 2021.

Il bagliore infuocato del sorriso scolpito di Pumpkin Jack sembrerà più spaventoso che mai grazie ai 60 fps e un tocco di ray-tracing di nuova generazione, aggiungendosi al mondo già vibrante e suggestivo creato dallo sviluppatore solista Nicolas Meyssonnier nella sua lettera d’amore all’era classica di platform 3D.

A rendere questo dolcetto di Halloween un po’ più dolce è il fatto che Pumpkin Jack sarà cross-buy su piattaforme PlayStation e Xbox. Ciò significa che l’acquisto della versione PS5 o Xbox Series X|S ti consentirà di accedere anche a quella equivalente di ultima generazione e viceversa. Quindi, se possiedi già Pumpkin Jack su PS4 o Xbox One, avrai automaticamente accesso rispettivamente a PS5 o Xbox Series X|S New-Gen Edition senza costi aggiuntivi!

Nella tua ricerca per aiutare il male a trionfare sul bene, viaggi attraverso una serie di ambientazioni  inquietanti, padroneggia combo e schivate per sconfiggere bestie impegnative, costruisci un fantastico arsenale di armi e risolvi mini-giochi diabolici incentrati su abilità ed enigmi.

È il mix perfetto di vecchio e nuovo, che fonde un titolo di ispirazione retrò che si basa sull’eredità di artisti come MediEvil e Jak & Daxter con la potenza tecnologica di PS5 e Xbox Series X|S. Insieme ai fan di Pumpkin Jack che vogliono provare il gioco su next-gen, la New-Gen Edition attirerà sicuramente un pubblico completamente nuovo che cerca di entrare nello spirito di Halloween. Su PS5 e Xbox Series X|S Pumpkin Jack New-Gen Edition ha una modalità Performance che punta a una risoluzione 4K a 60 fps. Su PS5 e Xbox Series X è disponibile anche una modalità Qualità che punta alla risoluzione 4K a 30 fps, aggiungendo effetti e ombre di qualità superiore con Ray-Tracing.

“Pumpkin Jack potrebbe essere un ritorno al passato retrò dell’età d’oro dei platform 3D, ma lo eleva con una grafica contemporanea che non è mai stata migliore, grazie ai miglioramenti del ray-tracing della nuova generazione”, ha affermato lo sviluppatore di Pumpkin Jack Nicolas Meyssonnier. “Questa è l’edizione definitiva di Pumpkin Jack, che arriva giusto in tempo per Halloween!”

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button