Notizie

Ubisoft averla nuovi dettagli sulla Ubisoft Forward che si terrà durante l’E3

Oggi, Ubisoft ha annunciato ulteriori dettagli sull’ultima edizione dell’Ubisoft Forward che sarà trasmessa in diretta streaming il 12 giugno alle 21:00. Lo spettacolo, disponibile per la visione su ubisoft.com/Forward, fa parte dell’evento digitale dell’E3 di quest’anno, con una lineup di contenuti diversi tra cui i preferiti dei fan, titoli appena annunciati e nuove sorprese.

Il pre-show avrà inizio alle 20:00, con notizie e aggiornamenti da giochi come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dai team Ubisoft.

Lo show principale, che inizierà alle 21:00, comprenderà il prossimo capitolo della serie Rainbow Six, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, con gameplay in anteprima mondiale e trailer che rivelano questo nuovo titolo co-op per la prima volta. Lo show includerà anche ulteriori dettagli su Far Cry 6, un gioco ambientato in una nazione sotto il controllo del dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Ci saranno anche notizie su Riders Republic, il prossimo multiplayer open-world che si svolgerà nei paesaggi del Nord America. Ci saranno anche aggiornamenti da Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege sui loro prossimi contenuti, così come contenuti dalla serie Apple TV+ Mythic Quest, e il film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi di Ubisoft Film & Television.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button