La meccanica di gioco di The Sims 4 rivelata al Gamescom

Ieri Electronic Arts ha diramato le prime informazioni su The Sims 4, la nuova generazione del celebre simulatore di vita che sarà pubblicato nel 2014. The Sims 4 propone agli appassionati un modo del tutto nuovo di scoprire l’entusiasmo e la gioia dei momenti della vita. Costruito su un’innovativa piattaforma tecnologica, The Sims 4 consente ai giocatori di creare e controllare una generazione del tutto nuova di Sims come mai prima d’ora. Attraverso nuovi e potenti strumenti creativi e un dinamico sistema di gioco ricco di emozioni, ogni relazione si intreccia creando un effetto duraturo che orienta il viaggio della vita dei Sims.

“Oltre 10 anni fa creammo un genere e ora stiamo per compiere il nostro più rivoluzionario passo avanti concentrandoci sul cuore della serie, i Sims stessi”, ha dichiarato Rachel Franklin, VP e produttore esecutivo di The Sims 4. “La magia di The Sims è sempre nata dalla combinazione della creatività dei giocatori e del libero arbitrio dei Sims, e in The Sims 4 ci stiamo spingendo oltre sbloccando nuove possibilità e opportunità di gioco più profonde. The Sims 4 rappresenta una svolta radicale per la serie: ora ciascun Sim presenta un ricco nucleo emotivo che determina interazioni sociali significative. La capacità di influenzare la mente, il corpo e il cuore dei nuovi Sims infonde vita nelle storie con un’intimità senza precedenti”.

The Sims 4 introduce nuovi modi di giocare con la vita. Costruito sulle fondamenta di una nuova piattaforma tecnologica, la particolarità e la gioia di essere umani contribuiscono a creare Sim più intelligenti, reattivi e ricchi dal punto di vista emotivo. I Sims si sono evoluti in esseri le cui azioni sono basate e influenzate dalle interazioni e dagli stati emotivi. Poiché i giocatori hanno il controllo dei successi e dei fallimenti dell’esistenza, i momenti della vita rendono le storie più intense, i Sims più ricettivi e le loro case più personali. Associando questi Sims rivoluzionari a nuovi strumenti creativi che sono potenti, flessibili e tattili, il risultato è una nuova esperienza di gioco stimolante che segna l’inizio di una nuova era per The Sims.

Le prenotazioni iniziano oggi stesso all’indirizzo www.TheSims.com/TheSims4.

Coloro che prenoteranno subito riceveranno la Limited Edition, accompagnata dal contenuto digitale “Anima della festa”. Gli appassionati di tutta Europa possono inoltre prenotare The Sims 4 Collector’s Edition che contiene la statua interattiva di un plumbob, il libro “Manuale per i Creatori”, il contenuto digitale “Anima della festa”, il contenuto digitale “Notte in bianco” e la colonna sonora digitale di The Sims 4. Sia The Sims 4 che The Sims 4 Collector’s Edition saranno disponibili per PC nel 2014.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com