Notizie

The Elder Scrolls Online Blackwood disponibile ora su PC

Bethesda ha annunciato oggi che The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e Stadia.

Il nuovo capitolo garantisce più di 30 ore di gioco e contenuti nella nuova e magnifica regione di Blackwood, con tanto di luoghi iconici che i fan di The Elder Scrolls IV: Oblivion sicuramente ricorderanno. The Elder Scrolls Online: Blackwood arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 l’8 giugno.

Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si concluderà alla fine del 2021.

Sarà disponibile inoltre il nuovo sistema Companions, progettato per non far più avventurare i nostri giocatori da soli anche in singolo. Una volta sbloccato tramite alcune missioni della storia principale di Blackwood, per iniziare i giocatori potranno scegliere tra due nuovi compagni di cui sarà possibile selezionare l’equipaggiamento e le abilità da sviluppare. Ogni compagno ha la sua personalità, simpatie e antipatie e missioni uniche. Oh, e bisogna fare attenzione a come ci si comporta, perché le azioni del giocatore influenzano il rapporto con il compagno.

Ecco un rapido riepilogo dei nuovi contenuti in arrivo con Blackwood:

  • Nuovo sistema Companion
  • Nuova zona: Blackwood
  • Rockgrove, una nuova missione Trial per 12 giocatori
  • Eventi mondiali Oblivion Portal
  • E nuove missioni Delve, dungeon pubblici, World Boss, missioni e altro ancora…

È possibile acquistare il capitolo Blackwood tramite il negozio di ESO o della piattaforma che si preferisce. Inoltre, per garantire un lancio tranquillo su console del capitolo Blackwood, The Elder Scrolls Online: Versione migliorata per consolearriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il 15 giugno 2021.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button