Notizie

Ghosts ‘n Goblins Resurrection disponibile da oggi

Oggi, Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriva su PlayStation 4, sulle console Xbox One e su Steam. Pubblicato precedentemente sulla famiglia di console Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection permetterà a più giocatori di mettere alla prova le proprie capacità nel Regno dei Demoni.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è un reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, ed è caratterizzato da una splendida grafica simile a un libro di fiabe e un gameplay platform ricco d’azione. I giocatori guidano il coraggioso cavaliere Arthur mentre si fa strada attraverso stravaganti scenari horror simili a parchi a tema nella sua missione per salvare la principessa dall’infido Signore dei Demoni.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nel loro viaggio attraverso questo mondo fantasy demoniaco. I giocatori iniziano selezionando una delle tre difficoltà: Scudiero, Cavaliere e Leggenda. È inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Ghosts ‘n Goblins Resurrection presenta anche il mistico Umbral Tree, che consente ad Arthur di apprendere e potenziare una varietà di incantesimi e abilità magiche. Con varie armi, magie e abilità disponibili, spetta a ogni giocatore determinare il proprio stile di gioco unico mentre si fa strada nel Reame dei Demoni.

 

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button