Notizie

eFootball PES 2021 si aggiorna con i contenuti dedicati a UEFA EURO 2020

Come Video Game Ufficiale del campionato Europeo UEFA EURO 2020, Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi i dettagli dei nuovi aggiornamenti e delle campagne in-game per tutte le versioni di eFootball PES 2021, incluso eFootball PES 2021 LITE e versione per dispositivi mobile.


Da oggi sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme il Data Pack 6.0, che porterà numerosi aggiornamenti e migliorerà ulteriormente la modalità ufficiale UEFA EURO 2020:

  • Aggiornamento ai kit delle Nazionali, tra cui Germania, Italia, Spagna, Russia, Ungheria, Svezia, Danimarca e Romania
  • Aggiornamento aspetto giocatori, tra cui Antoine Griezmann (Francia), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Liam Cooper (Scozia), Joakim Maehle (Danimarca) e Çaglar Söyüncü (Turchia)
  • Kit arbitri ufficiale UEFA EURO 2020™
  • Stemma ufficiale UEFA EURO 2020™ per le maglie, incluso uno stemma per gli attuali campioni in carica

 

KONAMI annuncia, inoltre, che il Data Pack 7.0 sarà rilasciato il prossimo mese, verso la fine di Giugno, in coincidenza con l’avanzamento del Campionato Europeo alla fase di eliminazione diretta. A causa dei limiti di tempo e della presentazione delle squadre nel mondo reale, questo aggiornamento gratuito aggiungerà i seguenti contenuti:

  • Aggiornamento squadre nazionali, in base ai 26 giocatori finalisti selezionati per ogni squadra
  • Aumento del numero di giocatori per squadra da 23 a 26

Dall’inizio di giugno a metà luglio, su tutte le versioni di eFootball PES 2021, inclusa LITE e mobile, saranno disponibili molteplici campagne in-game UEFA EURO 2020.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button