Notizie

Sony annuncia due nuovi colori di DualSense

Sony ha annunciato che a partire dal mese di giugno il DualSense di PlayStation 5 sarà disponibile in due nuove colorazioni, Cosmic Red e Midnight Black. Il prezzo dei DualSense colorati sarà identico a quello del modello attualmente in commercio.

Queste le dichiarazioni di alcuni portavoce dell’azienda:

Il nostro obiettivo è trovare sempre design che sorprendano e suscitino interesse nei nostri fan. Questi nuovi colori sono il risultato di un approfondito processo di selezione. I nuovi colori del controller dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5. Per questo motivo abbiamo studiato i colori seguendo il tema della “galassia”: ci è sembrata la naturale evoluzione del design originale di PS5 e dei suoi accessori” – Leo Cardoso

“Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori.

Speriamo che queste novità possano rendere ancora più piacevole e divertente l’esperienza di gioco dei nostri fan.– Satoshi Aoyagi”

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button