Notizie

Nuovi dettagli sulla colonna sonora di Knockout City

Velan Studios sta portando il familiare suono “Thwack” (il rumore che un colpo produce all’impatto) in Knockout City, il suo prossimo titolo di dodgebrawl a squadre che verrà lanciato il 21 maggio. Per offrire ai giocatori uno sguardo più approfondito sull’affascinante universo di Knockout City – in cui l’audio è importante quanto la grafica – Velan mostra il processo che ha portato allo sviluppo dei suoni distintivi del videogioco, in grado di creare un ambiente  molto coinvolgente.

Nel blog, il team rivela la collaborazione con il duo musicale Sonny e Matt dei The Soundlings (noti per le loro visioni sonore e le composizioni musicali per Shazam! della DC, Lovecraft Country della HBO, Narcos Mexico di Netflix e altri titoli) per creare la colonna sonora originale di Knockout City, composta da 19 tracce diverse. Durante le risse, i giocatori possono ascoltare la musica su “KO City Pirate Radio”, la stazione radio di Knockout City, che riproduce brani di diverse band e personaggi, tutti creati dai The Soundlings, che hanno ricercato oltre 30 generi per dare vita a una colonna sonora personalizzata per l’imminente ed epico titolo battle.

Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button