Notizie

MotoGP 21 è disponibile

Milestone e Dorna Sports S.L.  Hanno annunciato l’uscita di MotoGP 21, il nuovo capitolo della serie di simulazione di corse su due ruote, pronto a sbarcare sulle console next-gen. Il gioco è ora disponibile suPlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store.

 

Con la stagione ufficiale 2021, arricchito dalla potenza delle console di nuova generazione, MotoGP  21 offrirà un’esperienza più reale che mai, potenziata da diverse nuove funzionalità, come la penalità sul giro lungo, il recupero della moto e la temperatura dei freni. I miglioramenti di gameplay nella vita reale miglioreranno le vibrazioni della simulazione, insieme alla carriera manageriale, quest’anno con il percorso dello Junior Team.

Le nuove caratteristiche iconiche di gameplay hanno l’obiettivo di creare incredibili simulazioni di corse che i giocatori non hanno mai sperimentato prima. Bike Retrieval cancellerà il respawn dalla tua mente. Se cadi dovrai rimetterti in moto il prima possibile, come nelle gare vere; Brake Temperature significa monitorare la temperatura dei freni per avere sempre la situazione sotto controllo; con Long Lap Penalty non sarai più perdonato, se infrangi le regole dovrai correre su una parte più lunga della pista come penalità.

I giocatori che giocano su PlayStation 5 e Xbox Series X apprezzeranno la risoluzione dinamica fino a 4K, insieme a 60FPS. La qualità è migliorata e l’illuminazione potenziata crea un’atmosfera che trasmette la sensazione di una vera gara. I tempi di caricamento sono più rapidi e per i fanatici delle competizioni, il multiplayer è ora fino a 22 piloti.

MotoGP  21 è ora disponibile suPlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button