Guild Wars 2: The Queen’s Speech oggi live

guild-wars-2-the-queens-speech-s1

La regina si sta preparando per il gran galà del suo giubileo con un discorso memorabile ai suoi sudditi fedeli e ai visitatori. L’attesa è concitata e le sorprese non mancheranno!

Oggi è il giorno di uscita del nuovo update di Guild Wars 2: The Queen’s Speech

Tra le molte novità troverete:

Nuovi eventi

  • Developer Livestream – date un’occhiata in anteprima alle peculiarità di The Queen’s Speech durante il livestream sul canale Twitch TV di ArenaNet di oggi, martedì 20 agosto, alle ore 21.
  •  The Queen’s Speech – non perdete la storia di come la Regina Jennah si prepara per il gala del suo giubileo con un discorso memorabile ai suoi sudditi fedeli e ai visitatori. Dal 20 agosto, visitate Divinity’s Reach e sentire quello che la Regina ha da dire.
  • Guild Wars 2 Anniversary Bash – dal 31 agosto sì terrà per la prima volta il Guild Wars 2 Anniversary Bash Invitational Tournament: l’evento si terrà presso il Renaissance Hotel di Seattle, durante il weekend del PAX Prime: se sarete in città, venite e divertitevi! L’intero evento sarà trasmesso in streaming.

Nuove ricompense

  • Regali di Compleanno – I personaggi creati in occasione del lancio di Guild Wars 2 compiono il loro compleanno insieme al gioco, e riceveranno i primi regali di compleanno.

Nuove feature

  • World vs. World XP e Points adjustments – sarà più semplice guadagnare punti World XP per giocare normalmente in World vs. World, aumentando il tasso di WXP su tutta la linea. Come bonus aggiuntivo, saranno adattati i World vs. World Ability Points in modo che i punti totali siano pari alla vostra classifica attuale. I nuovi personaggi cominceranno con un punto abilità, e tutti i personaggi esistenti ne riceveranno uno di più.
  • World vs. World Trebuchet Mastery – diventate maestri di distruzione con la nuova linea di abilità Trebuchet Mastery che farà aumentare la vostra efficienza con i trabucchi alzando il danno del colpo di base e aumentando il raggio dei colpi, oltre ad aggiungere un nuovo effetto di supply-draining per il colpo di base, e l’apprendimento della nuova abilità di guarigione Oasis che fornisce cure ai compagni di squadra.
  • End of Culling in PvE – il culling è stato abolito, ciò rimuove il limite sul numero di personaggi che si possono vedere su schermo contemporaneamente in una sola volta. Le città di Tyria saranno più vibranti e vivaci che mai!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com