Notizie

Un nuovo trailer svela la storia di Siege Survival: Gloria Victis

Un nuovo trailer, che fa luce sugli eventi che circondano l’assedio di Edring, nel prossimo management strategy game Siege Survival: Gloria Victis, è stato pubblicato oggi.

Narrato da John Cavanagh, racconta la storia di un piccolo gruppo di civili, intrappolato ed assediato da un esercito nella loro città. Cercano di supportare le ultime truppe rimaste che trattengono il nemico mentre aspettano disperatamente l’arrivo di una forza di soccorso per porre fine alle loro sofferenze.

 

Siege Survival: Gloria Victis è ambientato nello stesso mondo medievale di Gloria Victis MMORPG, il crudo MMO incentrato sul realismo di fazioni in guerra, acclamato dalla critica e da centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo.

  • Gestione del Crafting & Risorse: hai bisogno di armi migliori, un tetto sopra la tua testa, cibo caldo e protezion;  l’unico modo per ottenerli è se tu e il tuo team li create. Ma le risorse sono scarse e dovrai gestirle con saggezza per farcela.

 

  • Esplorazione: avventurandoti fuori dalla sicurezza della tua fortezza, devi esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui hai bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da far arrivare i rinforzi. Sblocca nuove rotte per vari quartieri della città, recluta più sopravvissuti ed evita i soldati nemici che pattugliano di notte. Se non torni all’alba, sei quasi morto.

 

  • Sopravvivi all’assedio: a difendere ciò che resta della tua città ci sono poche truppe stanche che hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme al trattamento per i feriti. Devi mantenere la tua squadra fornita e supportata in ogni modo possibile prima delle loro battaglie;

 

Tutto questo è intessuto in una narrativa cupa con numerosi dilemmi morali, costringendo il giocatore a prendere regolarmente decisioni difficili mentre rovista la città di Edring e cerca disperatamente di salvarla e. Sostenere le truppe o mantenere in vita i civili? Solo il giocatore può decidere.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button