Notizie

Ghostrunner riceve un nuovo aggiornamento gratuito

I co-publisher 505 Games e All In! Games, insieme agli sviluppatori One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks hanno pubblicato oggi delle nuove modalità gratuite ed il DLC a pagamento Metal Ox per il gioco d’azione cyberpunk parkour in prima persona Ghostrunner. Il publisher ha annunciato anche la pubblicazione di una versione retail di Ghostrunner per Nintendo Switch, prevista per il prossimo 25 giugno.

 Gli aggiornamenti gratuiti disponibili da oggi includono la modalità Kill Run, una modalità di gioco che pone i giocatori contro il tempo e una delle sfide più difficili della Dharma Tower. Nella modalità Kill Run, i giocatori dovranno eliminare i nemici per aggiungere preziosi secondi al timer, muoversi il più velocemente possibile nei livelli di gioco, e scalare le posizioni della classifica. I giocatori potranno anche immortalare i loro momenti più significativi da una nuova prospettiva grazie alla modalità Foto. Il giocatore non avrà più limiti e potrà catturare l’essenza del mondo cyberpunk diGhostrunner come mai prima d’ora.

Il Metal Ox Pack vuole celebrare l’anno del Bue con quattro nuovi set di katana e guanti, ispirati ai principi e alle virtù di del Confucianesimo. Benevolenza. Giustizia. Rito. Integrità.

Il continuo supporto per Ghostrunner, una delle sorprese del 2020, è garantito da aggiornamenti costanti che migliorano la fruibilità del gioco. Su console si potrà ora utilizzare la mira assistita per il rampino, un’opzione per modificare il campo di visione (FOV), ed è stata introdotta anche la nuovissima modalità Performance per potenziare il frame-rate su PS4 Pro. Per la versione PC, NVIDIA Reflex arricchisce l’esperienza di gioco riducendo in modo significativo la latenza nelle schede grafiche supportate.

 Il Metal Ox Pack è disponibile per €4.99 se acquistato singolarmente. Per un periodo limitato si potrà ottenere il Keymaster Bundle per Steam, che include Ghostrunner, il Winter Pack e il Metal Ox Pack, con il 10% di sconto.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button