Notizie

WRC 9 arriva su Nintendo Switch!

NACON e lo studio di sviluppo KT Racing hanno annunciato che WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile su Nintendo Switch.

 

Acclamato da giocatori e critici, WRC 9 continua a conquistare i piloti virtuali di tutto il mondo. Dopo essere arrivato sulle console di nuova generazione alla fine del 2020, tutti i gamer possono ora godersi la più importante sim serie di corse fuoristrada grazie a una versione per Nintendo Switch.

 

WRC 9 su Nintendo Switch include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. I giocatori possono anche mettere alla prova il loro talento di guida nelle sfide online giornaliere e settimanali.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button