Notizie

Square Enix svela Life is Strange: True Colors

Oggi Square Enix, Ltd ha annunciato Life is Strange: True Colors durante l’evento digitale dell’azienda SQUARE ENIX PRESENTS. Questo nuovo capitolo della serie è opera di Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm, in collaborazione con Square Enix External Studios. È stata la musicista e star dei social mxmtoon a presentare Life is Strange: True Colors durante l’evento digitale, insieme alla sua nuova protagonista, il suo dinamico potere sovrannaturale e il suo emozionante mistero da risolvere. L’azienda ha annunciato anche Life is Strange Remastered Collection, una nuova edizione degli acclamatissimi Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm con grafica e animazioni migliorate.

 

Per la prima volta nella storia della serie non ci sarà da attendere per i prossimi episodi. Infatti sarà possibile giocare a Life is Strange: True Colors tutto d’un fiato.

 

Interpretata dall’attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina. Il futuro di Alex Chen è nelle tue mani, infatti sarai tu a controllare il suo potere e le sue azioni.

Life is Strange: True Colors uscirà il 10 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC Steam, e Google Stadia.

 

 

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button