Notizie

Tantissime novità per Marvel’s Avengers

i SQUARE ENIX® ha annunciato che Marvel’s Avengers è ora disponibile su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Coloro che possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One del gioco possono passare alla versione di nuova generazione senza costi aggiuntivi e trasferire i salvataggi per mantenere i propri progressi.

Inoltre, è ora disponibile il secondo contenuto aggiuntivo dopo il lancio di Marvel’s Avengers, Operazione Hawkeye – Futuro imperfetto, contenente un nuovo supereroe giocabile: Clint Barton, conosciuto come Hawkeye, arciere impareggiabile dalla precisione leggendaria.

Clint Barton introdurrà i suoi particolari talenti senza costi aggiuntivi per i possessori del gioco base su tutte le piattaforme. Oltre al nuovo supereroe giocabile e al nuovo capitolo della storia dell’Iniziativa Avengers, Marvel’s Avengers: Operazione Hawkeye – Futuro imperfetto introduce anche un nuovo e potente nemico: Maestro, una versione di Hulk divenuta folle in un futuro apocalittico e dotata dell’intelligenza di Bruce Banner e della forza e delle capacità di Hulk.

Rispetto alle generazioni attuali di console, le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S diMarvel’s Avengers offrono frame rate elevati e grafica migliorata, con una risoluzione fino a 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X e a 1440p su Xbox Series S. Il gioco sfrutta l’SSD integrato delle console per tempi di caricamento e di trasmissione ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e della memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti che sfruttano le capacità delle nuove console per far sentire i giocatori dei veri supereroi.

I giocatori possono trasferire il proprio profilo e i progressi di gioco sulle console di nuova generazione per continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Inoltre, è supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5™ di collegarsi e giocare con gli amici su PS4™ e agli utenti Xbox Series X|S di connettersi con gli amici su Xbox One.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button