Notizie

La Ford F-150 RLE in arrivo in Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, e Ford hanno annunciato che il bundle Ford F-150 RLE (Rocket League Edition) sarà disponibile in Rocket League a partire dal 20 febbraio su tutte le piattaforme! Oltre a essere lo sponsor principale per tutta la Championship Series X Winter Major di Rocket League, Ford e Psyonix presentano anche il Ford + Rocket League Freestyle Invitational, un evento competitivo completamente nuovo i cui partecipanti saranno alcuni dei migliori freestyler di Rocket League selezionati da Psyonix.

Il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile in una tabella dedicata nel Negozio Oggetti e al suo interno potrete trovare l’iconica Ford F-150 RLE, le Ruote Ford F-150 RLE (standard ed Edizione Speciale), il Propulsore Ford F-150 RLE, il Suono Motore Ford F-150 RLE, lo Sfondo Giocatore Ford F-150 e l’Adesivo Chairman. Il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile per 1500 Crediti a partire dal 20 febbraio fino al 28 febbraio.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button