Notizie

Disponibile la demo di BALAN WONDERWORLD

Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi una demo gratuita di BALAN WONDERWORLD. La demo offre un’anteprima del gioco, la cui uscita è prevista per il 26 marzo. Scaricando la demo e giocandoci è possibile sbloccare costumi bonus specifici per piattaforma, utilizzabili nel gioco completo dopo l’acquisto.

Lancialaser blu – Edizione PlayStation 5™/PlayStation®4

 

image003.pngQuando è fermo, il costume Lancialaser blu può sparare di fronte a sé proiettili decorati con  〇×, in grado di sconfiggere i nemici e  distruggere blocchi.                                                                                                               

 

 

Lancialaser stella – Edizione Nintendo Switch™

image007.png

Quando è fermo, il costume Lancialaser stella può sparare di fronte a sé proiettili scintillanti a stella in grado di sconfiggere i nemici e distruggere blocchi.

 

 

 

Lancialaser X – Edizione Xbox Series X|S/Xbox One

image011.pngQuando è fermo, il costume Lancialaser X può sparare di fronte a sé proiettili luminosi a forma di X in grado di sconfiggere i nemici e distruggere blocchi.

 

 

 

 

Lancialaser valvola – Edizione Steam

image015.pngQuando è fermo, il costume Lancialaser può sparare di fronte a sé proiettili a forma di valvola in grado di sconfiggere i nemici e distruggere blocchi.

 

 

 

Inoltre, Square Enix ha presentato il nuovo trailer True Happiness is an Adventure, che mostra alcuni degli 80 costumi del gioco e le fantastiche avventure che attendono i giocatori a Wonderworld.

 

La demo include tre dei dodici magici mondi di BALAN WONDERWORLD e supporta la modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile semplicemente premendo un comando su un secondo controller collegato. I giocatori possono affrontare i Negati, cimentarsi nei minigiochi Balan’s Bout e raccogliere le statuine di Balan nei panni di Leo ed Emma, combinando i poteri di diversi costumi per esplorare i meravigliosi mondi e accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo.

BALAN WONDERWORLD sarà disponibile dal 26 marzo 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button