Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in Italia il 26 settembre

smt-soul-hackers-logo

Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS dal 26 settembre. Sviluppato da ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc. e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.

Caratteristiche principali:

Fedele alla tradizione di Shin Megami Tensei: durante l’esplorazione dei dungeon, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se affrontare i demoni o negoziare con loro, nel tentativo di trasformarli in nuovi alleati e compagni di squadra!

Una classica esperienza di dungeon crawl con nuovi elementi: i giocatori che hanno già provato il titolo originale potranno trovare 30 nuovi demoni, oltre a una nuova sequenza introduttiva e una nuova colonna sonora. Ci sarà anche un dungeon aggiuntivo, dove potranno incontrare Raidou Kuzunoha, dei precedenti giochi della serie Devil Summoner!

Sfrutta le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS: sarà possibile utilizzare il touch screen di Nintendo 3DS come sistema di creazione automatica delle mappe, oltre che per infiltrarsi in un COMP per modificare il livello di difficoltà in qualsiasi momento e tracciare intere mappe senza dover esplorare le relative zone!

Usa le funzioni StreetPass o Play Coins per sviluppare Nemechi: potrai evolvere Nemechi utilizzando la funzione StreetPass o scambiando Play Coins per D-Soul e spendendo queste ultime in nuove forme.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com