Guild Wars 2 è il titolo MMORPG che ha venduto più velocemente

Guild Wars 2 non solo ha ridefinito gli standard dei moderni MMO con le sue storie e intrecci personalizzati, i sistemi innovativi di combattimento attivo e il forte senso di comunità, ma ha stabilito un record senza precedenti per la velocità di vendita. ArenaNet e la DFC Intelligence, agenzia di ricerche di mercato strategiche e consulenza focalizzata sul mercato dell’intrattenimento interattivo, ha dichiarato che Guild Wars 2 è il titolo MMORPG che ha venduto più velocemente, raggiungendo in Europa e Nord America i 3 milioni di copie nei primi 9 mesi.

Le aspettative sono alte anche per il mercato cinese, dove la base di giocatori è molto estesa e il potenziale è altissimo. In Cina il partner di ArenaNet sarà KongZhong Corporation, fornitore leader di contenuti digitali.

ArenaNet ha infine annunciato una prova gratuita per immergersi nel mondo che ha divertito milioni di giocatori. I neofiti potranno creare il proprio account fin da ora e provare il gioco gratuitamente dal 23 agosto, ore 9.01, al 26 agosto, ore 8.59.

Per registrarsi al free trial occorre seguire le indicazioni riportate al link https://register.guildwars2.com/trial.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com