Notizie

MXGP 2020 disponibile da oggi

Milestone ha annunciato l’uscita di MXGP 2020, il nuovo capitolo dell’amata serie dell’ufficiale FIM Motocross World Championship, per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC®/STEAM. La versione per PlayStation 5, come recentemente comunicato, sarà lanciata il 14 Gennaio, 2021.

MXGP 2020 è l’unico gioco in cui i giocatori possono vivere appieno l’entusiasmo dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

Le piste ufficiali di MXGP non sono sufficienti? Il Track Editor * tornerà presto con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova feature Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri piloti affrontano durante le gare . Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare – Pianura, Cava, Frutteto e Foresta – per creare il tracciato dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

La modalità multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco lag-free. La modalità Race Director  permetterà di creare fantastici tornei online, di decidere le posizioni di partenza, di assegnare penalità o di scegliere le telecamere su cui concentrarsi.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button