Notizie

JO-MEI e QUANTIC DREAM presentano Sea of Solitude: The Director’s Cut

Quantic Dream e lo studio di Berlino Jo-Mei annunciano oggi una nuova partnership per la realizzazione e distribuzione di Sea of Solitude: The Director’s Cut, che sarà in esclusiva per Nintendo Switch. 


Cornelia Geppert, Founder e Creative Director di Jo-Mei, ha presentato la nuova versione di Sea of Solitude: The Director’s Cut in occasione di The Game Awards 2020. Il lancio è previsto per il 4 marzo 2021.

Sea of Solitude: The Director’s Cut trasporta i giocatori in un’emozionante avventura seguendo il viaggio di Kay, una giovane donna trasformata in mostro a causa dalla solitudine e dalla disperazione. Attraversando un mondo tanto bello quanto pericoloso, i giocatori dovranno aiutarla a trovare finalmente pace e serenità.  Attraverso il confronto con creature che incarnano i suoi dolorosi sentimenti e le sue emozioni più oscure, Kay imparerà a conoscere il mondo che la circonda, ma soprattutto arriverà a conoscere stessa.  

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button