Notizie

DARQ: Complete Edition è ora disponibile

Il publisher, Feardemic, e l’acclamato studio indipendente Unfold Games, annunciano oggi che DARQ: Complete Edition è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, e PC (Steam e GOG). Le versioni Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch, così come le edizioni fisiche, arriveranno nel primo trimestre del 2021.

DARQ è uno spaventoso gioco puzzle che racconta la storia di Lloyd, un ragazzo si ritrova intrappolato nei suoi stessi incubi. Mentre esplora un mondo astratto, Lloyd imparerà come sopravvivere all’incubo piegando le leggi della fisica al suo volere e manipolando i livelli in modi inaspettati.
DARQ: Complete Edition include il gioco base DARQ e due DLC: The Tower, e l’inedito The Crypt. Il nuovo DLC è lungo il doppio del primo e metterà i giocatori a confronto coi puzzle e le sfide più complesse dell’intera esperienza, con nuove meccaniche di gioco e 5 nuovi achievement. Non mancheranno inoltre rivelazioni scioccanti che metteranno in dubbio tutto ciò che sapete!

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button