Notizie

Destiny 2: La Fondazione Bungie lancia la raccolta fondi Game2Give

La Fondazione Bungie ha dato il via alla raccolta di fondi online Game2Give che mira a mobilitare i Guardiani e raccogliere fondi per i bambini negli ospedali degli Stati Uniti. La raccolta fondi di Game2Give durerà fino al 13 dicembre con l’obbiettivo di raccogliere 2 milioni di dollari.

Il lancio inaugurale di Game2Give del 2019 ha visto i Guardiani raccogliere oltre 1,6 milioni di dollari

Game2Give è un evento di beneficenza internazionale che offre ricompense esclusive ed esperienza in livestream per milioni di fans di Destiny in tutto il mondo. La Fondazione Bungie ha creato la partnership Game2Give con Children’s Miracle Network Hospitals per supportare i bambini più vulnerabili.

 I Guardiani che desiderano collaborare  possono registrarsi per ospitare il proprio stream di raccolta fondi da oggi fino al 13 dicembre. In italia siamo lieti di avere ElitGaming come partecipante all’evento. Calendario dell’evento disponibile qui.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button