Notizie

Annunciata una nuova stagione di The Crew 2

Ubisoft annuncia che L’Inseguimento, il primo episodio del nuovo aggiornamento di Ubisoft per il suo celebre gioco di guida open world The Crew 2,  è ora disponibile per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC e Stadia.

Il terzo anno di supporto di The Crew 2 introduce un nuovo sistema stagionale, incentrato su una nuova società presente nel gioco, la Motorflix, un produttore televisivo noto per aver dato vita ad alcuni dei migliori film d’azione basati sui motori. I giocatori saranno reclutati per interpretare il ruolo dei protagonisti in diverse serie TV con episodi stagionali a tema.

Ogni stagione dura 4 mesi ed è composta da 2 episodi di due mesi ciascuno. Durante il primo episodio, L’Inseguimento, i giocatori interpreteranno un pilota scelto di un’unità di intercettazione della Vault Corp, una banca privata. Il suo obiettivo è chiaro: fermare i criminali prima che fuggano dalla città.

L’arrivo di Motorflix introduce anche altri modi per sbloccare i contenuti attraverso una nuova funzionalità: il Motorpass. Il Motorpass è un nuovo sistema di ricompense opzionali e multilivello in cui i giocatori potranno progredire completando le sfide giornaliere e stagionali. Ogni episodio avrà un suo Motorpass, formato da 50 livelli che offriranno sia ricompense gratuite che premium, tra cui alcuni veicoli esclusivi. Per sbloccare le ricompense premium, i giocatori devono acquistare il Motorpass Premium per 80.000 Crediti Crew. 

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button