Notizie

Deep Silver svela Gods Will Fall

Deep Silver è lieta di annunciare Gods Will Fall, un gioco d’azione dark fantasy che verrà lanciato il 29 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Sviluppato da Clever Beans con sede a Manchester, Gods Will Fall è un action dark fantasy su pochi, eroici, guerrieri celtici rimasti di un esercito distrutto, sulla loro avventura per sconfiggere dei diabolici. I pre-order saranno attivi a gennaio 2021.

Storia

Sei l’ultima speranza per l’umanità

Il dominio tortuoso degli dei sull’umanità dura da millenni. Propensi alla crudeltà e alla sofferenza, chiedono di essere serviti con cieca adorazione attraverso un giuramento di fedeltà imposto ad ogni uomo, donna e bambino. Chi non si sottomette alla volontà degli dei; perirà di una morte lenta e spietata.
Vivi le brutali prove di un’avventurosa banda di guerrieri nella loro disperata impresa di recidere la morsa crudele degli dei sull’umanità. Ogni uomo e ogni donna in grado di impugnare una lama, avendo sofferto per troppo tempo la brutalità del regno degli dei, sarà chiamato ad unirsi al tuo clan di otto sopravvissuti celtici,  per insorgere ed affrontare le legioni di bestie orribili e servitori che dimorano in ciascuno dei regni infernali degli dei.
Per ogni decisione presa, emerge una storia personale. Se avrai successo, vedrai nascere leggende. Se fallirai, guarderai le vite trasformarsi in polvere.

Gods Will Fall sarà lanciato il 29 Gennaio 2021 su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button