Notizie

FIFA 21 dal 4 dicembre su PlayStation 5 e Xbox Series X

Electronic Arts Inc. porta il gioco più bello del mondo a un livello superiore con EA SPORTS™ FIFA 21, disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S dal 4 dicembre. La potenza delle console di nuova generazione, combinata con i progressi del Frostbite Engine, consente di sperimentare tempi di caricamento fulminei e immagini, suoni e movimenti dei giocatori migliorati, oltre ad ambienti di calcio ultra-realistici che immergono i fan nella più autentica esperienza di gioco della storia del franchise di EA SPORTS FIFA.

Le immagini e i suoni di FIFA 21 sono reinventati per le console di nuova generazione grazie alla nuovissima EA SPORTS GameCam, ispirata alle migliori trasmissioni calcistiche, e al LiveLight Rendering, un sistema di illuminazione in differita che migliora ogni aspetto dell’esperienza sul campo. Migliaia di suoni autentici catturati esclusivamente dalle più grandi competizioni del mondo, tra cui la Premier League, La Liga e Bundesliga, offrono la migliore esperienza audio atmosferica di EA SPORTS, unica nei videogiochi sportivi.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button