Outright Games, publisher di fama mondiale di contenuti interattivi per famiglie, Atomic Cartoons (una società del gruppo Thunderbird Entertainment) e gli studi di game development Stage Clear Studios e Cyber Group Studios (agente di Atomic per il merchandising, licenze e videogiochi a livello mondiale) sono felicidi annunciare che Gli ultimi ragazzi sulla Terra e il bastone della rovina uscirà nella primavera 2021. Questo nuovissimo gioco d’azione con zombie e mostri adatto ai bambini sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e Steam.
“Insieme a Max Brallier e i nostri partner di Atomic Cartoons, siamo lieti di annunciare che daremo ai fan l’opportunità di giocare a Gli ultimi ragazzi sulla Terra e il bastone della rovina“, ha detto Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games. “Gli ultimi ragazzi sulla Terra è una serie TV e di romanzi di enorme successo, la cui storia si presta perfettamente a un videogioco action adventure.”
Trovandosi nel fantasma-gorico mondo di Gli ultimi ragazzi sulla Terra, i fan possono lasciarsi coinvolgere in una storia tutta nuova con livelli enormi da esplorare e zombie da sconfiggere, con modalità co-op online e couch per un massimo di quattro giocatori. I fan potranno giocare nei panni dei leggendari eroi della serie Jack, Quint, June e Dirk, alla ricerca dei pezzi mancanti dell’ultrapotente bastone della rovina, e provare a sconfiggere la regina dei mostri viscidi Malondre mentre cerca di evocare Rezzoch l’Antico, Distruttore di mondi.