Notizie

L’incursione della Cripta di Pietrafonda inizia il 21 novembre

Bungie lancerà la prossima sfida dell’incursione per i possessori di Destiny 2: Oltre la Luce il 21 novembre alle 19:00: i guardiani dovranno avventurarsi nella Cripta di Pietrafonda, sul satellite ghiacciato di Europa, e dimostrare con le proprie abilità e lavoro di squadra di poter superare gli ostacoli sconosciuti.

Per coloro che desiderano partecipare alla corsa al primato mondiale, è bene assicurarsi di avere l’equipaggiamento adatto. Bungie ha inoltre pubblicato le restrizioni che verranno applicate per la Cripta di Pietrafonda:

  • La modalità Contesa costringerà i giocatori a portarsi a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss per 24 ore.
  • Il Potere del manufatto sarà disattivato durante la modalità Contesa.
  • 1230 di Potere è l’obiettivo della squadra come livello massimo per tutti gli scontri.
  • Avere Potere superiore a 1230 non fornisce vantaggi nello scontro finale.
  • I giocatori che completano l’incursione prima delle 18:00 del 1° dicembre potranno acquistare la giacca dell’incursione di Europa, tramite le Ricompense di Bungie del Bungie Store.
Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button