Notizie

È disponibile a partire da oggi il Game & Watch: Super Mario Bros.

È stato rilasciato un nuovo trailer per il Game & Watch: Super Mario Bros. la console speciale di Nintendo che ha rilasciato per festeggiare i 35 anni del brand.

Questa nuova versione include l’originale Super Mario Bros, Super Mario Bros: The Lost Level, Ball in versione Mario e un orologio digitale. Ecco una breve descrizione:

Il Game & Watch originale fece il suo debutto in Giappone nel 1980 e fu la prima console portatile creata da Nintendo. Adesso puoi fare tuo un pezzo di storia con una versione inedita: uno speciale Game & Watch dorato che include l’originale Super Mario Bros., un orologio digitale e altro ancora!

Supera voragini, calpesta i Goomba ed entra nei tubi proprio come ti ricordi, ma con comandi ancora più precisi grazie alla pulsantiera + della console. Gioca da solo o alternati con un amico per un po’ di sana competizione!

Cerchi una sfida maggiore? Allora non perderti Super Mario Bros.: The Lost Levels! Se invece preferisci un’esperienza più rilassata, Ball (con un tocco speciale di Super Mario) fa al caso tuo!

L’orologio digitale incluso può riprodurre 35 animazioni diverse, che includono anche alcuni degli amici e dei nemici di Mario! Tieni d’occhio la console anche quando non sei impegnato a salvare la Principessa Peach.

Mostra tutto
Back to top button