Notizie

Il FPS PositronX è uscito oggi dall’Early Access su PC

Lo sviluppatore rumeno  Scorpius Games è orgoglioso di annunciare che il suo sparatutto in prima persona  PositronX è uscito da Steam Early Access per il  lancio commerciale completo su Steam  e GoG al costo di  € 19 , 99 con uno sconto del 10%.
PositronX si concentra su combattimenti strategici veloci, meccanica creativa del tempo e dello spazio, grafica dettagliata e una fenice che risorge dalle ceneri mentre i giocatori si fanno strada attraverso i sempre nuovi livelli generati algoritmicamente contro le Machine Swarms.

La chiave del successo in PositronX gravita  attorno all’adattamento all’ambiente che ci circonda.
Le stanze sono generate algoritmicamente da un pool di costrutti predefiniti e poiché la morte è permanente, ogni partita presenta una nuova sfida. Senza alcun appiglio ambientale, i giocatori dovranno sempre affrontare un dungeon industriale nuovo di zecca pieno di Machine Swarm che ti aspettano  dietro ogni angolo con ilò solo scopo di annientarci.
Morire è facile, ma ad ogni caduta puoi rialzarti più forte usando decine di nuovi loot e impianti a tuo vantaggio. Questi impianti conferiscono abilità che permetteranno ai giocatori di trasformare lo scontro a fuoco a loro favore alterando il tempo e lo spazio, evocando servitori, riducendo le dimensioni, schierando esche per ingannare le malefiche macchine assassine. 

Scegli tra sette diversi personaggi giocabili con le loro abilità uniche e con una loro personale  scorta di armi, tutte aggiornabili, mentre ti fai strada attraverso ogni livello. Le meccaniche di movimento di PositronX e l’estetica industriale retrò completano la perfetta combinazione di un gameplay sparatutto anni ’90 simile a Quake 2 e Descent con un design roguelite per creare un’esperienza altamente combattiva e avvincente. 

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button