Star Wars Squadrons: presentato il pilota Varko Gray

Motive Studios ha pubblicato un nuovo video per Star Wars: Squadrons, in cui mostra uno dei piloti più veloci, ovvero Varko Gray.

Ecco qualche informazione in più prese dal comunicato ufficiale:

Realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic, “Hunted” è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Squadrons e presenta ai videogiocatori uno dei più abili piloti con cui i giocatori potranno combattere nel gioco in single player. Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt’altro che finita; si ritrova come l’ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica. I giocatori che prenotano Star Wars:Squadrons ora possono ricevere i cosmetic items presenti nella clip.

Vogliamo ricordarvi che Star Wars: Squadrons arriverà il 2 ottobre 2020 per PlayStation 4, PlayStation VR, Xbox One e PC con o senza supporto VR.