Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning pubblicato il primo trailer di gameplay

THQ Nordic ha annunciato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston. Il gioco è meglio conosciuto per un impareggiabile livello di scelta del giocatore, comprese innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, così come una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che stratificano romanticismo, magia, fantasia e intrighi politici nella missione principale del giocatore. In definitiva, offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur.

La Standard Edition e la Fate Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning saranno disponibili l’8 settembre. La Fate Edition contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’imminente espansione Fatesworn, in uscita nel 2021.

Collector’s Edition
La Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per PlayStation 4, Xbox One e PC include il gioco completo che vanta più di 50 ore di gioco più i contenuti elencati di seguito. Abbiamo anche un bel trailer, che mostra la Collector’s Edition in tutta la sua bellezza:

Contenuto della Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Collector’s Edition:

  • Una Figurine di Alyn Shir molto dettagliata (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)
  • Un portachiavi personalizzato Amalur
  • Cinque artwork originali nel gioco
  • La premiata colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope
  • Una Collector’s Box  di alta qualità