Notizie

Netflix: in arrivo la serie di Splinter Cell

Direttamente dall’ideatore di Jhon Wick, la serie dell’agente Sam Fisher è già stata confermata.

Se è vero che ormai da molto tempo i fan della saga di Splinter Cell non hanno più notizie da Ubisoft in merito ad un possibile, e quantomeno auspicabile, settimo capitolo, ora i tanti appassionati possono tornare a gioire se pur grazie a Netflix. Proprio sulla piattaforma di streaming, infatti, saranno a breve aggiunte al catalogo le prime due stagioni della serie tv di Splinter Cell, ideate da Derek Kolstad, lo stesso sceneggiatore che ha già saputo incantare con la sceneggiatura di Jhon Wick.

Un ritorno davvero atteso che fa ben sperare anche per segnali indicativi da parte di Ubisoft, che tace dal lontano 2013 quando uscì l’ultimo capitolo della saga: Splinter Cell: Blacklist. I fan chiaramente ci sperano, sopratutto ora che la next-gen potrà dare nuova linfa vitale alla complessità crescente delle dinamiche del gaming.

Insomma non resta che aspettare, ma nel mentre anche godersi questa promettente serie che lascia davvero ben sperare visto lo strepitoso successo della trilogia di Jhon Wick.

 

Mostra tutto

Andrea Megazzini

Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il fato mi concesse di appassionarmi al calcio, e quindi al Genoa. Il mio rapporto con i videogiochi partì proprio da FIFA 99, ma è proseguito in strade molto diverse con tanti GDR e qualche FPS. 3 giochi preferiti? Red Dead Redemption, The Witcher 3 e Skyrim.
Back to top button