Notizie

Il 13 agosto uscirà il rompicapo 3D Ever Forward

Pathea Games, l’azienda che ha creato il gioco di ruolo sandbox “My Time at Portia”, è lieta di annunciare che il suo gioco di rompicapo e avventura in 3D, Ever Forward, arriverà su Steam (PC) il 13 agosto. Ever Forward racconta la storia di Maya, una ragazzina smarrita in uno strano mondo tra realtà e fantasia. La storia spingerà i giocatori a osservare l’ambiente e ad avvalersi di abilità e intelligenza per risolvere i rompicapo e scoprire il passato misterioso di Maya e i segreti oscuri in esso sepolti.

Ever Forward cattura l’essenza di titoli come Journey Portal e la unisce al suo universo misterioso e all’azione di gioco stimolante. Il gioco è stato in sviluppo negli ultimi tre anni e nel corso di quest’anno arriverà anche sulle console.
Caratteristiche principali di Ever Forward:

  • Un luogo tra realtà e fantasia. Attraversa mondi e fasi diverse per capire cosa sta succedendo e scoprire diverse personalità. Esplora due differenti stati semi-onirici: il mondo del risveglio e lo stato di inconscio profondo del mondo dei rompicapo.
  • Due atmosfere artistiche. Tavolozze di rilassanti colori pastello e tonalità futuristiche fluorescenti si contrappongono appositamente per simulare la natura bizzarra del mondo onirico.
  • Rompicapo per esperti. Mettiti alla prova con i rompicapo e risolvili avvalendoti di logica e creatività. Esistono molti modi diversi di completare le varie sfide.
  • Portali e forza di gravità. Viaggia da un luogo all’altro usando i portali e manipola la forza di gravità per progredire e farti strada nella coscienza di Maya.

Ever Forward Prologue, una demo gratuita del gioco, è ora disponibile su Steam. I giocatori possono affrontare otto rompicapo disegnati in modo complesso e i file di salvataggio saranno trasferibili nella versione finale del gioco.

Mostra tutto

Sergio "Cateye10" Grazzini

Digital dreamer, videogames addicted, wannabe Jedi. An old player that is still capable of wonder.
Back to top button