Notizie

CES 2021 interamente in versione digitale a causa del Coronavirus

È stato comunicato da qualche ora che l’evento CES 2021, conosciuto anche con il nome di Consumer Electronic Show, si terrà totalmente in versione digitale per via dell’epidemia di COVID-19.

Le date dell’evento che si svolge a Las Vegas sono dal 6 gennaio al 9 gennaio 2021, in cui Sony ha annunciato che mostrerà sul palcoscenico il logo ufficiale e le feature hardware di PlayStation 5.

Gli organizzatori hanno scritto a riguardo:

Per oltre cinquant’anni il CES è stato il palco globale dell’innovazione, e il CES 2021 continuerà a essere la piattaforma per lanciare prodotti, attirare brand globalie definire il futuro dell’industria tecnologica. Con l’aumento delle preoccupazioni internazionali circa la diffusione del COVID-19, non ci sarà possibile accogliere in sicurezza migliaia di utenti in quel di Las Vegas all’inizio di gennaio 2021, perché possano incontrarsi e fare affari di persona. Una versione completamente digitale del CES 2021 consentirà dunque a tutta la tech community di condividere idee e presentare prodotti che plasmeranno il nostro futuro. Potrete partecipare a tutti questi momenti ovunque vi troviate: stiamo creando un’esperienza unica per il settore.

Mostra tutto
Back to top button