Annunciato Hot Wheels World’s Best Driver

Hot-Wheeld-Worlds-Best-Driver

Warner Bros. Interactive Entertainment ha stipulato un accordo con Mattel, Inc. per la distribuzione, la vendita e il trade marketing del prossimo videogioco Hot Wheels World’s Best Driver che sarà lanciato in Italia il 20 settembre su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3D e PC.

In Hot Wheels World’s Best Driver i giocatori si uniranno alle fila del Team Hot Wheels e gareggeranno in una dozzina di sfide uniche e adrenaliniche che evidenzieranno i diversi stili di guida delle varie squadre –la Squadra Verde e la sua velocità che frantuma ogni record,la Squadra Rossa esperta negli incidenti,la Squadra Blu caratterizzata da altissima precisione e dalla miglior tecnologia disponibile ela Squadra Gialla campione di salti incredibili. Con 24 famose macchine Hot Wheels e quattro prove in giro per il mondo il gioco spinge i giocatori fino al loro limite per scoprire chi ha il talento per diventare il miglior pilota mondiale di Hot Wheels.

I membri del Team Hot Wheels sono i più spavaldi e abili piloti al mondo. Ingaggiati per e loro incredibili abilità nel campo delle automobili sono stati chiamati a testare i veicoli più avanzati e a sperimentare gli scontri più duri in un misterioso luogo noto come Hot Wheels Test Facility.

“Mattel ha creato alcune delle più grandi e amate serie di giocattoli al mondo e siamo felici di lavorare con loro per Hot Wheels World’s Best Driver,” ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales and Operations, Americas, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Utilizzando le nostre capacità di distribuzione a livello mondiale non vediamo l’ora di lanciare questo gioco di Hot Wheels dal momento che completa il nostro approccio al consumatore cui siamo in grado di offrire un ampio ventaglio di giochi di qualità”

“Warner Bros. Interactive Entertainment è leader di mercato nella pubblicazione di videogiochi e un partner sicuro e affidabile,” ha dichiarato Simon Waldron, Vice President Marketing, Wheels Mattel.  “Lavorando insieme non vediamo l’ora di portare Hot Wheels World’s Best Driver ai giocatori di tutto il mondo.”

Mattel sta inoltre portando il brand Hot Wheels nella vita reale con una squadra di stuntmen e relative macchine Hot Wheels. Il Team Hot Wheels ha già stabilito tre record mondiali in tre mesi. Hot Wheels World’s Best Driver estende l’esperienza del Team Hot Wheels ai fan di tutte le età grazie a una storia avvincente che li catapulta direttamente nel posto di guida dei loro veicoli preferiti.

Quest’anno Mattel continuerà a portare Hot Wheels in vita con nuovi eccitanti contenuti che includono il film World’s Best Driver della durata di 22 minuti ora visibile su Hot Wheels YouTube channel e HotWheels.com.

Hot Wheels: World’s Best Driver è in fase di sviluppo presso Firebrand Games, un esperto sviluppatore che ha lavorato ad alcuni delle più grande serie di giochi da corsa e guida.

Il gioco sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U a un prezzo di € 39.99 e su Nintendo 3DS e PC a un prezzo di € 29.99.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.