Bakugan: Campioni di Vestroia svelato durante il Nintendo Threehouse

Durante il Nintendo Threehouse avvenuto ieri è stato presentato Bakugan: Campioni di Vestroia, un nuovo titolo sviluppato da WayForward Technologies in collaborazione con Spin Master Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Kevin Kebodeaux, Senior Vice President di Warner Bros. , ha dichiarato in merito:

Siamo felici di collaborare con Spin Master e WayForward per portare l’azione dei combattimenti di Bakugan: Campioni di Vestroia su Nintendo Switch. La fama internazionale di Bakugan è innegabile e questo titolo farà sicuramente la gioia dei giocatori di tutto il mondo.

Simonetta Lulli, Vice Presidente di Spin Master Studios, si è così espressa a riguardo:

Bakugan: Campioni di Vestroia arricchisce il popolare franchise con un nuovo, esaltante gioco ricco di possibilità di personalizzazione, competizioni incalzanti, strategia raffinata, personaggi in stile anime e ambientazioni che tutti i videogiocatori e i fan di Bakugan ameranno. Nella modalità per giocatore singolo così come in quella online contro altri Combattenti Bakugan, il gioco offre innumerevoli ore di divertimento a casa o in mobilità.

Ecco una piccola descrizione del gioco:

Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, prodotto da Spin Master e sviluppato da WayForward, nel videogioco di Bakugan: Campioni di Vestroia i giocatori partiranno alla scoperta di una storia originale che si affianca alla serie TV di successo e alla linea di giocattoli. Potranno creare e personalizzare il proprio lottatore che combatterà spalla a spalla con il misterioso alieno Bakugan in qualità di alleato umano. Il mondo di gioco, rappresentato in 3D e completamente esplorabile, è diviso in diversi distretti, ognuno con arene diverse dove combattere. I giocatori potranno interagire con altri personaggi, andare in missione ed esplorarlo con i loro amici Bakugan. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di combattimento in scontri online testa a testa contro i propri amici o altri giocatori da tutto il mondo, fino a diventare dei veri Campioni di Vestroia.

Vogliamo ricordarvi che Bakugan: Campioni di Vestroia uscirà a novembre 2020 in esclusiva Nintendo Switch. Al lancio sarà disponibile in versione fisica anche un pacchetto Deluxe Edition che conterrà il videogioco, una sfera “Ultima Dragonoid” che si trasforma in un feroce Bakugan, una carta da collezione, una carta gate magnetica e due potenti BakuCore.