Warface ritorna alla Gamescom 2013

1357286020_warface-03

Crytek annuncia la sua presenza alla Gamescom 2013 a Colonia, invitando tutti i giocatori a provare Warface, il proprio FPS Free to Play.

La fiera si terrà dal 21 al 25 Agosto presso l’Exhibition Centre di Colonia, dove Crytek inviterà i giocatori che visiteranno la fiera ad entrare in un elicottero modello Chinook, riprodotto in scala, e a provare le modalità cooperative e competitive di Warface.

I visitatori della Gamescom potranno mettere alla prova il loro coraggio direttamente in prima linea all’interno dello stand dedicato a Warface, dislocato alle seguenti coordinate: padiglione  7.1, area A 031. Gli appuntamenti commerciali e dedicati alla stampa si terranno invece all’interno del padiglione 4.1, area A 037.

Warface ritorna giusto in tempo per la Gamescom con una nuova fase di beta test chiusa a partire dal 21 Agosto, che darà l’opportunità ai giocatori di Nord America, Europa e Turchia di provare l’altissima qualità del suo FPS action online tramite GFACE.

Il gioco si caratterizza per un costante aggiornamento del suo universo che offre nuove sfide ogni giorno, e un gameplay ricco di azioni con quattro differenti classi di soldati. Abilità per il gioco di squadra e ampie opzioni di personalizzazione ne aumentano il divertimento, e rendono Warface un’esperienza unica sia per una sessione di gioco veloce, che per una di lunga durata. Le registrazioni per la prossima fase di beta test riservata, sono ancora aperte e chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura sul sito www.warface.com

Warface non sarà l’unico titolo Crytek che verrà mostrato alla Gamescom 2013. Ryse: Son of Rome, prossimo titolo in uscita in esclusiva su Xbox One, sarà presente per tutto il pubblico allo stand Microsoft, nel padiglione 5, area C 040. Stampa e contatti business potranno invece vederlo presso il Business Centre al padiglione 5, area C 030.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com