Milan Games Week 2020 e Cartoomics insieme per un’unica esperienza virtuale

A partire dal 26 novembre 2020 fino al 29 novembre 2020 ci sarà un evento virtuale che unisce due delle fiere più conosciute al mondo, ovvero Milan Games Week Cartoomics, in partnership con Twitch.

Il primo, che quest’anno arriva alla decima edizione, avrà solo un piccolo pubblico ristretto e selezionato all’interno del quartiere fieristico di Fiera Milano Rho, diventando un vero e proprio studio televisivo con special guest provenienti dal mondo dei videogiochi, talk d’approfondimento, concerti live e tornei in cui parteciperanno youtuber, creator e pro-player.

Il secondo, che si aggiunge al primo, aggiungerà di suoi panel e presentazioni con autori e disegnatori non solo italiani che hanno dato un grande contributo con fumetti e graphic novel, oltre a un vero e proprio festival pop digitale e interattivo.

Non mancheranno eventi digitali con publisher di grande fama come Sony PlayStation, Microsoft, Nintendo, Electronic Arts, Ubisoft, Bandai Namco Entertainment, Warner Bros. e tanti altri. Infine, arriva la conferma che il partner musicale ufficiale è Radio 105 che metterà a disposizione tanta musica tra rap e trap, oltre a distribuire informazioni a tema videoludico e sulla cultura pop.