A luglio preparatevi per la Open Fiber Cup

Il mese di luglio passerà alla storia perché, a rendere ancora più calda l’estate 2020, concorrerà la neonata Open Fiber Cup, competizione che vedrà i player sfidarsi a Fortnite, il fenomeno mondiale di Epic Games ed uno dei titoli più giocati degli ultimi anni!

L’Open Fiber Cup si giocherà consecutivamente a partire dal 3 luglio per 5 settimane in modalità cross-platform – sistema che consente a tutti di partecipare da qualsiasi piattaforma sfidando gli avversari – e la tipologia di gioco prescelta per tutti e 5 i tornei singoli sarà la “Solo“.

“Ospite speciale” del torneo sarà CiccioGamer, uno degli youtuber più famosi d’Italia, che parteciperà ad ogni singola competizione, trasmettendo sul suo canale Youtube i match che lo vedranno impegnato.

Ad animare le telecronache ci saranno due tra i Caster di riferimento del panorama Fortnite, Teknoyd e Pivato, che aumenteranno il pathos dei tornei esaltando le giocate dei player.

Le singole qualifiche verranno trasmesse sui canali di tutti i talent e su quelli ufficiali di ESL Italia.

Tutti i maggiori di 16 anni potranno iscriversi tramite la piattaforma ESL al link dedicato ( https://play.eslgaming.com/fortnite/europe/fortnite/challenger/openfiber-cup ) per contendersi un montepremi di 5.000 €.

Open Fiber, azienda leader nel campo delle infrastrutture di rete in fibra ottica, ha fortemente voluto entrare nel mondo eSport per stabilire un “trait d’union” tra il mondo gaming e i propri punti di forza (rete accessibile e veloce per tutti), promuovendoli in maniera divertente ed efficace.