Primi dettagli su FIFA 21 e Madden 21

Nel corso dell’evento di ieri Electronic Arts ha mostrato al pubblico due attesissimi titoli sportivi per il prossimo anno.
Madden NFL 21 avvicinerà i giocatori al campo da gioco come mai prima d’ora, attraverso nuove funzionalità, aggiornamenti del gameplay e offrirà numerose esperienze di football sulle piattaforme attuali e next gen. Madden NFL 21 sarà disponibile in tutto il mondo il 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam.
I membri EA Access e Origin Access potranno provare il videogioco a partire dal 21 agosto, insieme  ai membri Origin Access Premier che lo stesso giorno avranno pieno accesso al titolo. Tutti i membri Access continueranno a ricevere benefici in Madden NFL  per tutto l’arco della stagione. Madden NFL arriverà su Google Stadia questo inverno e Madden NFL 21 Mobile lancerà una nuovissima app il 6 agosto.


Quest’anno, i fan di EA SPORTS FIFA potranno sbloccare nuove funzionalità offerte da PlayStation 5 e Xbox Series X. Tempi di caricamento rapidi, illuminazione e rendering in differita, una tecnologia di animazione avanzata, miglioramenti senza palla e molto altro ancora. FIFA 21 uscirà in tutto il mondo il 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin e Steam; su Google Stadia verrà lanciato in inverno. I membri EA Access e Origin Access Basic potranno provare il titolo a partire dall’1 ottobre, mentre i membri Premier di Origin Access avranno già accesso completo al videogioco. Per tutti i membri Access, invece, ci saranno benefits continuativi per tutta la stagione. I fan possono pre-ordinare FIFA 21 in anticipo, ricevendo un accesso prioritario al videogioco, insieme ad altri incentivi; ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Attraverso l’offerta EA Sports Dual Entitlement, i giocatori potranno aggiornare la propria copia da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X senza costi aggiuntivi.