ProSiebenSat.1 Games presenta il catalogo di prodotti per il Gamescom 2013

p7s1games_webpreview_cb

La next-gen, ossia la nuova generazione dell’intrattenimento elettronico, è il tema principale dell’edizione di quest’anno del Gamescom, la più grande fiera europea di videogiochi. Anche l’editore europeo ProSiebenSat.1 Games (PSG) e i suoi partner vecchi e nuovi tra cui Sony Online Entertainment, MAEIET Entertainment e Bigben Interactive sono protagonisti: EverQuest Next, EverQuest Next Landmark, GunZ 2: The Second Duel, PlanetSide 2, DC Universe Online e Creatures Mobile formano il catalogo di prodotti più vasto mai presentato da PSG al Gamescom.

La nuova generazione di giochi di ruolo online

EverQuest Next è senza dubbio la punta di diamante del Gamescom di quest’anno e rappresenta l’evoluzione nello sviluppo dei MMORPG: oltre a un sistema multiclasse, missioni che possono cambiare il mondo e ambienti danneggiabili, che rendono il gioco in continuo mutamento, gli sviluppatori hanno fatto ancora di più fornendo alla community la possibilità di creare da sé l’intero mondo di gioco. Per esempio, a seguito delle azioni combinate di giocatori, creature e PNG si possono costruire o abbattere le mura delle città, combattere e vincere battaglie campali e creare mesi o addirittura anni di epiche storie all’interno del gioco.

EverQuest Next Landmark, con il suo infinito potenziale creativo, è strettamente legato a EverQuest Next. Molti strumenti intuitivi, gli stessi utilizzati dagli sviluppatori di EverQuest Next, permettono ai giocatori di creare il proprio mondo voxel nello stile di EverQuest Next, comprese naturalmente le classiche funzioni social di un MMO. È in progetto inoltre di permettere ai giocatori di usare Landmark per prendere parte attivamente alla progettazione di EverQuest Next. L’uscita di EverQuest Landmark è prevista per l’inverno del 2013 per ridurre l’attesa di EverQuest Next, che sarà pubblicato nel 2014. Per ulteriori informazioni visitare: https://everquest-next.eu.

Combattimento totale in una distopia

GunZ 2: The Second Duel, il nuovo gioco d’azione in terza persona di MAIET Entertainment, è caratterizzato da acrobazie spettacolari e adrenalinici combattimenti di gruppo. Due superpotenze rivali, l’impero di Axium e la repubblica di Travia, si affrontano in un mondo devastato dalla guerra. I giocatori si uniscono a una delle due fazioni vestendo i panni di cybersoldati dotati di abilità sovrumane grazie a degli impianti speciali.

Voleranno scintille in questi scontri PvP, mentre i giocatori correranno lungo i muri e salteranno edifici come se la forza di gravità non esistesse. Gunz 2: The Second Duel sarà pubblicato nell’ultimo trimestre del 2013, e sarà giocabile gratuitamente su PC. Per ulteriori informazioni su GunZ 2: The Second Duel visitare: https://www.gunz2.eu.

Sempre meglio abbondare

PSG sta inoltre potenziando il suo catalogo già esistente, inserendo nel suo colosso d’azione PlanetSide 2 un attesissimo continente (Hossin), un’affascinante area paludosa che offre molte nuove opportunità tattiche per il combattimento di fanteria. Inoltre i visitatori del Gamescom scopriranno ulteriori dettagli sulle cosiddette Battle Island, zone su Auraxis create espressamente per il combattimento in piccoli gruppi, oltre a informazioni rivelate per la prima volta in Europa sulle prossime espansioni eSports. Per ulteriori informazioni su PlanetSide 2 visitare: https://www.planetside2.eu

Intanto il gioco di ruolo supereroistico DC Universe Online offre uno sguardo sul futuro, compresi il DLC 8 (Sons of Trigon) e il DLC 9. Sons of Trigon sviluppa una nuova storia con Trigon, Wonder Woman e i Titani. I visitatori interessati scopriranno anche dettagli su una nuovissima esperienza per giocatore singolo, oltre che un’anteprima del prossimo rebranding di DC Universe Online. Per ulteriori informazioni su DC Universe Online, visitare: https://www.dcuniverseonline.eu

Lo sviluppatore francese Bigben Interactive mostrerà i primi passi degli adorabili Norn allo stand di ProSiebenSat.1 Games e presenterà la nuova simulazione Creatures Online per dispositivi mobili. Sarà possibile osservare l’affascinante e colorato mondo delle piccole creature, e i visitatori del Gamescom potrebbero anche assistere alla nascita di una nuova razza. C’è tanto da scoprire! Per ulteriori informazioni su Creatures visitare: https://creaturesonline.com

ProSiebenSat.1 Games al Gamescom

Il Gamescom 2013 si terrà a Colonia, in Germania, dal 21 al 25 agosto. ProSiebenSat.1 Games sarà nel Business Center, sala 4,1, stand C11/D10. Gli sviluppatori di SOE e ProSiebenSat.1 Games saranno disponibili per rispondere alle domande su tutti i giochi. È già possibile fissare gli appuntamenti.

Al Gamescom, ProSiebenSat.1 Games presenterà di nuovo il catalogo di prodotti 2013 insieme a Electronic Sports League (ESL). EverQuest Next ed EverQuest Landmark saranno presentati ai visitatori in una sala cinematografica espressamente creata nella sala 8 presso lo stand C-052. GunZ 2: The Second Duel, PlanetSide 2 e DC Universe Online potranno essere giocati dai visitatori presso lo spazio di gioco libero nella sala 8, stand C-050. Da venerdì a domenica, i visitatori della Gamescom potranno scoprire le ultime novità su PlanetSide 2, DC Universe Online ed EverQuest Next anche tramite il live stream nel corso dello spettacolo ESL sul palco ESL.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.