Un nuovo trailer per Paper Mario: The Origami King

Dopo aver divelto dalle fondamenta il castello della Principessa Peach, il perfido Re Olly trama di piegare il mondo al suo volere in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, in arrivo il 17 luglio. Per fortuna, Mario è pronto a rovinargli i piani sfruttando incredibili tecniche cartacee. Mentre va alla ricerca di un modo per sciogliere i nastri che avvolgono il castello, il nostro eroe attraverserà vaste regioni ricche di sorprese, che includono una rete fognaria sotterranea, rapide tumultuose, un’antica rovina, una villa infestata da ninja e una vibrante oasi nel deserto che farà la gioia di chi ha sete di avventure.

 

L’avventura è arricchita da un gruppo di personaggi fuori dal comune, che aggiunge un’ulteriore dimensione al divertimento. Ci sono un Bob-omba che ha perso la memoria, un Toad professore di storia antica e Kamek, che ha sempre un asso nella manica. Inoltre, lungo la strada Mario potrà contare sull’aiuto di amici come Olivia, la mite sorella di Re Olly, e persino di Bowser. Alcuni di questi improbabili alleati gli daranno manforte anche in battaglia, quando necessario!

Paper Mario: The Origami King include un nuovo sistema di combattimento che richiede ai giocatori di pensare in modo strategico e di agire rapidamente. Dopo aver allineato i nemici, infatti, sarà necessario eseguire gli attacchi con il giusto tempismo per massimizzare i danni. Oltre a decidere quando calpestare o colpire con il martello i nemici, i giocatori dovranno anche scegliere il momento più adatto per usare gli strumenti in grado di guarirli o di attaccare.