Twin Mirror svelato durante il PC Gaming Show

DONTNOD Entertainment ha svelato un nuovo teaser per il suo nuovo gioco narrativo Twin Mirror. Mostrato in anteprima esclusiva durante il PC Gaming Show, il teaser ha per protagonista il complicato personaggio di Sam Higgs in una nuova avventura dello studio di DONTNOD, noto per la sua serie Life is Strange.

Partendo dalla sua collaborazione con Epic Games per la distribuzione di Twin Mirror, DONTNOD è diventata per la prima volta un editore e ha deciso di estendere lo sviluppo del titolo. Questo tempo aggiuntivo consentirà al team di realizzare meglio la propria visione creativa. Nel frattempo, lo studio ha anche avviato una collaborazione con un co-produttore, Shibuya Productions. Per soddisfare ulteriormente le aspettative della community e dei fan dei giochi di avventura narrativi, l’esperienza è stata riprogettata completamente così da consentire ai giocatori di immergersi in questo thriller psicologico senza interruzioni. Infatti, in origine il gioco doveva essere suddiviso in più episodi, ma oraTwin Mirror sarà lanciato come esperienza completa nel 2020.

Twin Mirror è il primo titolo auto-prodotto da DONTNOD e co-prodotto con Shibuya Productions.

La versione digitale per PC del gioco sarà disponibile in esclusiva su Epic Games Store per un anno. Per la versione console, DONTNOD collaborerà ancora una volta con BANDAI NAMCO Entertainment, che sarà responsabile della distribuzione delle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Twin Mirror sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione digitale per PC sarà disponibile in esclusiva su Epic Game Store per un anno.