Werewolf: The Apocalypse – Earthblood si mostra con un nuovo trailer

Cyanide Studios ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, il nuovo titolo di cui non si conosce ancora una data d’uscita specifica ma che potremo vedere in maniera più approfondita durante il NACON CONNECT che si terrà il 7 luglio 2020.

Un’esperienza unica piena di combattimenti brutali e avventure mistiche, ispirata al famoso gioco di ruolo. Sei Cahal, un potente Garou che ha scelto di andare in esilio dopo aver perso il controllo della sua rabbia devastante. Puoi trasformarti in un lupo e in un Crinos, un’enorme bestia feroce. Dovrai padroneggiare le tre differenti forme e i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, Madre Terra. Ma il tuo peggior nemico sei tu stesso: se non riesci a contenere la tua rabbia, ti autodistruggerai ancora una volta. Ogni diversa forma ha i suoi vantaggi: il lupo può passare inosservato, Cahal può interagire con altre persone proprio come un essere umano e il lupo mannaro può scatenare la sua rabbia per distruggere i nemici. La rabbia sarà sia la tua più grande arma sia il tuo maggior punto debole… Nella sua missione per ottenere riscatto e spargere sangue, Cahal svolge un ruolo cruciale nella grande guerra tra Garou ed Endron, una potente compagnia petrolifera che serve il Wyrm, uno spirito distruttivo che sta devastando il pianeta.

Vogliamo ricordarvi che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood non ha ancora una data d’uscita ma verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One PC.